filosofia.
Semplicità e Bellezza per ogni giorno. Creo oggetti che invitano a rallentare, a ritagliarsi uno spazio di connessione: scrivere, osservare, ordinare, respirare. Ogni stampa, ogni colore, ogni dettaglio è ispirato dalla natura che mi circonda - i suoi ritmi lenti, le sue forme organiche, la sua saggezza.
Utilizzo tecniche di lavorazione manuali, unendo tecnologia e artigianato. La serigrafia mi consente di trasferire fedelmente i disegni su tela o carta, garantendo risultati di alta qualità e durata.
Preferisco usare tessuti di cotone naturale proveniente dall'Unione Europea o riciclato, tela da legatoria e carta Made in Italy FSC, per assicurare una produzione sostenibile.
Le tinte, sviluppate nel mio laboratorio, sono a base d’acqua e realizzate con pigmenti vegetali e minerali, ottenuti attraverso un processo artigianale, per un risultato che rispetta l’ambiente e il mio impegno verso la natura.
Sono sempre alla ricerca di nuovi materiali che si allineino con i miei principi di qualità, sostenibilità e innovazione.